Informazioni

.

Secondo Ch. Spearman – (psicologo e statistico britannico) – l’intelligenza è una capacità mentale generale, cioè un fattore di base comune a tutte le attività intellettuali.

Con il termine intelligenza, in senso psicologico generale, quindi, si intende quel processo mentale che permette di acquisire nuove idee e capacità che consentono di elaborare concetti e i dati dell’esperienza, per risolvere in modo efficace diversi tipi di problemi.

Trovare degli amici intelligenti, dunque, può essere facile se hai il giusto atteggiamento mentale.

La gente di solito ama le persone amichevoli e divertenti, quindi mettere in risalto questi aspetti della tua personalità in modo che gli altri possano vederli ed apprezzarli, è importante.

Con un po’ di semplice strategia di vita comune, rispetto e considerazione, si possono avere tanti amici a tempo zero!

Questa Blog perciò, non è Istituzionale ma semplicemente amatoriale!

Una iniziativa, a mio parere, semplicemente collaborativa ed aggregante. D’altro canto così come succede in tutte le organizzazioni e le comunità che si rispettino.

Il Sito è pubblico e libero, è potrà essere utilizzato da tutti coloro che vorranno aderire, anche per seguire tutte le informazioni e le novità del nostro Settore, che vengono pubblicate – ed affinate – periodicamente…

Ripeto: con la preziosa collaborazione di tutti Voi.

“Forza Paris!”

(Alberto TINTERI –  Barracello come Voi…)

.

.

.

.

.

.

.

.

Annunci